News

Moschino loves Printemps: la capsule collection Couture style

Martina D'Amelio
17 maggio 2018

Moschino punta su Parigi: la Maison, che si prepara a inaugurare un nuovo shop su rue du Faubourg-Saint-Honoré, lancia in esclusiva una capsule collection per il department store Printemps Haussmann. Il tema? Per la città dell’Alta Moda, non poteva che essere la grafica Moschino Couture!

Moschino Loves Printemps interpreta alcuni tra i motivi più rappresentativi del marchio italiano, stampati per l’occasione su capi e accessori. Si va dalla biker jacket alla cover per iPhone, dalle t-shirt alle felpe, dalla maglieria ai capispalla, tutti personalizzati dai simboli icona come l’orsetto biker, il cuore rosso, il logo lettering e la grafica d’archivio Moschino Couture! E poi le clutch, lo zaino, la cap-bag le tote-bag, così come il costume e l’ombrello su cui riappare la stampa del Teddy bear vestito di tutto punto con il chiodo e il cappello à la française.

Una capsule collection che sarà in vendita in esclusiva nello spazio Atrium nel basement floor di Printemps Femme da oggi fino al 1°luglio e affiancherà anche una selezione di capi pre-collezione donna e collezione uomo autunno-inverno, con un allestimento su misura che ricorda il concept della boutique Moschino in via Sant’Andrea a Milano. Personalizzato in stile Moschino loves Printemps, ovviamente, così come una delle vetrine dei grandi magazzini parigini. In attesa del debutto del nuovo concept retail, che approderà per la prima volta proprio nel nuovo flagship in arrivo a Parigi.

Sfoglia la gallery per scoprire i pezzi più hot della capsule collection Moschino loves Printemps

 

 


Potrebbe interessarti anche