News

Moschino porta il suo cinema a Roma

Martina D'Amelio
13 Dicembre 2018

L’eccentrico designer Jeremy Scott è pronto a volare nella città eterna: sarà Roma ad ospitare per la prima volta una sfilata di Moschino, che per l’occasione ha in serbo un particolare omaggio a Cinecittà.

La capitale italiana vedrà scendere in campo proprio nei mitici studi cinematografici le collezioni uomo e pre-collezioni donna autunno-inverno 2019/2020 del brand. E c’è da credere che ne vedremo delle belle, considerato che la scelta non è affatto casuale: le nuove linee si ispireranno proprio ai film iconici di Federico Fellini.

Ho deciso di presentare la collezione uomo e la pre-collezione Donna autunno-inverno 2019 negli storici studi di Cinecittà a Roma poiché lo show sarà un omaggio al grande Federico Fellini, che ha girato proprio lì alcune delle sue pellicole più iconiche. Ho preso ispirazione dal suo lavoro e dai magnifici personaggi protagonisti dei suoi film”, ha dichiarato Jeremy Scott.

Pronti a vedere in passerella felpe, t-shirt e abiti ispirati a “Roma”, “La Dolce Vita”, “Satyricon”, “8 ½”, “Casanova”? Non resta che attendere l’8 gennaio.

 



Potrebbe interessarti anche