Lifestyle

Moschino veste il nuovo smartphone di Huawei

Beatrice Trinci
28 Gennaio 2019

Moda e tecnologia si uniscono sul palco parigino della Salle Peyel di Parigi, dove Huawei ha presentato al mercato europeo il nuovo modello Honor View 20, uno stilosissimo smartphone in edizione limitata, la cui vera particolarità è quella di indossare le vesti di Moschino.

L’eccentrica Maison, guidata dal direttore creativo Jeremy Scott, ha infatti collaborato con il celebre marchio cinese di telefonia all’intero styling del device, presentato nella colorazione phantom blue e con una cover su cui svetta l’iconico Teddy Bear in rilievo.

Ma quali sono le più importanti caratteristiche tecniche del telefono? A prova di scatto perfetto, sicuramente ad interessare le generazioni più giovani e trendy è la doppia fotocamera, la principale con risoluzione di 48 megapixel e la frontale da 25 megapixel integrata nel display. Troviamo poi il processore con intelligenza artificiale Kirin 980, la connessione Wi-Fi potenziata dall’AI con tripla antenna e il design effetto aurora in nanotexture.

Il nuovo smartphone, che unisce sapientemente tecnologia e design, è stato presentato da Gabriele Maggio, ceo del brand oggi parte del gruppo Aeffe: una mossa strategica che vede Moschino sempre più presente nel mercato cinese (non a caso pochi giorni fa è stata presentata una capsule collection dedicata al Chinese New Year).

 

 



Potrebbe interessarti anche