News

Moschino x H&M: i 20 pezzi imperdibili (e i prezzi)

Martina D'Amelio
5 Novembre 2018

Approderà nei negozi H&M e online l’8 novembre la designer collaboration più chiacchierata dell’anno: nell’attesa di fare shopping, prepariamoci all’arrivo di Moschino[tv] H&M dando un’occhiata ai pezzi più cool da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

La co-branding collection del marchio low cost con la Maison italiana capitanata da Jeremy Scott è composta da oltre 100 pezzi per lui e per lei. Protagonisti, felpe e t-shirt coloratissime ispirate alla tv degli anni Novanta, ai personaggi Disney e al celebre logo lettering. E ancora, accessori e gioielli gold – dagli orecchini a forma di simbolo della pace (o a forma di condom) alle collane a catena statement. E poi i capi in ecopelle total black, dal micro abito alle giacche cropped, fino agli alti cuissardes e alle borse icona.

Su cosa puntare per rifarsi il guardaroba con tutto lo stile irriverente di Moschino, ma spendendo molto meno? Ecco la nostra personale wishlist con prezzi annessi: sfogliate la gallery per scoprire tutti i capi e gli accessori di Moschino[tv] H&M che non possono mancare nel guardaroba di ogni fashionista.