News

Mr Porter x Tom Ford: la classy capsule collection per lui

Martina D'Amelio
2 Ottobre 2019

L’e-tailer al maschile di Ynap e il brand menswear più elegante di sempre uniscono le forze per presentare una capsule collection esclusiva: Mr Porter x Tom Ford è tutto ciò di cui avevamo bisogno per elevare il guardaroba in vista della stagione fredda.

Una collezione composta da 31 pezzi tra ready-to-wear e accessori, contraddistinta dall’inconfondibile impronta del designer americano. Di cosa si compone? Capispalla in suede o shearling, blouson, biker jacket, camicie check, maglieria in colori neutri, giacche smoking in velluto con fili di lurex e borchie o a stampa animalier, camicie plissé e pantaloni da completo, che fanno parte della linea autunno-inverno 2019/2020 del brand. E poi calzature come sneakers high top e desert boots in camoscio, borse da viaggio, maxi pochette e altri accessori, dai gioielli ai gemelli per lui fino alle sciarpe in seta e agli occhiali da sole con lenti fumè.

Siamo entusiasti di presentare la collezione di Tom Ford ai nostri clienti in tutto il mondo” ha dichiarato Fiona Firth, buying director di Mr Porter. “Il marchio è molto conosciuto tra i nostri clienti e non abbiamo dubbi che la collezione sarà un successo”. E se, per dirla con Ford, “l’abbigliamento maschile è soprattutto una questione di dettagli”, non c’è dubbio che Mr Porter x Tom Ford andrà a ruba.

 

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i must-have di Mr Porter x Tom Ford:



Potrebbe interessarti anche