Beauty

Must have d’estate: 10 smalti che esaltano l’abbronzatura

Giovanna Lovison
2 luglio 2018

Con la stagione estiva le unghie si vestono di colore vivido e brillante ma, quando arriva l’abbronzatura a dorare mani e piedi, è bene fare attenzione alla scelta delle palette di smalti da indossare affinché la tintarella venga enfatizzata al meglio senza orribili cadute di stile.

Le sfumature corallo di Essie, Dior e Chanel, i blu oltremare di Sephora, l’azzurro turchese di Sally Hansen e i bagliori dorati di l’Oréal sono solo alcune delle proposte più azzeccate per valorizzare l’abbronzatura ed essere impeccabili in ogni occasione.

Pronte a scoprire le altre nella gallery con la nostra top ten di smalti per l’estate 2018?

  • 10. Orly Smalto After Glow è uno smalto ultra resistente e dalla bellissima tonalità color rosa corallo piena e vibrante e dal leggero effetto fluo che punta tutta l’attenzione sulla vostra manicure.

  • Una tonalità must have per l’estate è il rosso aranciato pieno e brillante: Chanel Le Vernis in Arancio Vibrante è la tonalità calda ed avvolgente perfetta per amplificare la sfumatura dorata della pelle al sole.

  • La base è quella di un rosso ma il tocco rosa e quello arancio lo rendono un perfetto bilanciamento tra l’eleganza del rosso e la vivacità del color corallo: Essie Too Too Hot è uno di quegli smalti vividi ed accesi, perfetti da abbinare a qualsiasi outfit da maggio a settembre.

  • Sephora Collection Color Hit in Sean Sun and Fun è un blu oltremare profondo ma brillante che ricorda le acque del mare nei punti più profondi e risulta vivace ma elegante allo stesso tempo.

  • Per le lady con un animo dark anche durate l’estate niente paura: anche gli smalti molti scuri ed intensi come il Le Vernis Givenchy in Pourpre Edgy, un rosso bordeaux scurissimo, sono ottime per mette in risalto la pelle ambrata e si abbinano alla perfezione con ogni look ed ogni bikini.

  • Kiko Smart Nail Laquer in Magenta è un fuxia acceso e brillante dal sottotono freddo che contrasta il dorato dell’abbronzatura e la fa risaltare ancora di più.

  • L’Oréal Smalto Colore ad Olio in L’or L’or L’or è uno smalto dorato metallico e pieno di bagliori e perlescenze, perfetto per dare alle vostre unghie un tocco di luce e stupire durante le feste estive più in.

  • Per mettere in risalto la tintarella scura, niente di meglio che giocare di contrasti: lo smalto Collistar Smalto Gloss Effetto Gel in Mughetto è un bianco pieno e coprente che va applicato alla perfezione e garantisce un risultato ad effetto.

  • Dior Vernis in Pow è un arancio pieno che ricorda la frutta e i cocktail tropicali ed è perfetto per far apparire le vostre mani ancora più abbronzate.

  • Azzurro turchese come le acque del mare più cristallino e come le pietre preziose, lo smalto Sally Hansen S-Teal The Show vi trasporta immediatamente sulla spiaggia.


Potrebbe interessarti anche