Beauty

Must have: i calendari dell’avvento beauty

Giovanna Lovison
30 Novembre 2018

Che sia una tradizione ormai consolidata, da ripetere ogni anno, o che rimandiate da diverso tempo pensando “l’anno prossimo lo prenderò”, sappiate che questo è come mai prima d’ora il momento giusto per cedere: il calendario dell’avvento beauty è il must have del Natale 2018.

Le proposte dei brand sono infinite e non avrete che l’imbarazzo della scelta. Skincare, make, up, profumi o prodotti per il corpo, qualunque sia il vostro feticcio di bellezza potrete provare il calendario giusto per passare i giorni che precedono il Natale all’insegna della bellezza.

Perfetti da regalare o da regalarsi, ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. Charlotte Tilbury, Jo Malone e Diptyque sono le proposte più lussuose e, passato il Natale, lasciano anche una deliziosa box riutilizzabile per raccogliere i vostri prodotti. Kiehl’s e The Body Shop puntano tutto sulla cura del viso e del corpo, NYX è l’ideale per le amanti del make up mentre Clinique e Lancôme sono pensati per chi vorrebbe di tutto un po’.

Abbiamo raccolto nella gallery i calendari dell’avvento beauty che ci piacciono di più. Sfogliatela assieme a noi per scegliere il vostro preferito:



Potrebbe interessarti anche