News

Mytheresa festeggia a tutto glam con Louboutin

Martina D'Amelio
13 Novembre 2019

L’Holiday season è sempre più vicina. E ogni scusa è buona per festeggiare con nuovi accessori, come quelli firmati da Christian Louboutin in esclusiva per Mytheresa.

Lo shoe designer celebre per le sue creazioni dalla suola rosso lacca e il luxury e-commerce uniscono le forze per il lanccio di una speciale capsule collection Holiday. Una linea di 8 pezzi che reinterpreta gli stili distintivi del brand francese, nei toni festivi del nero, del bianco e dell’argento, oltre a un vibrante “Loubi” red.

Le It Shoes pronte a cadere ai nostri piedi? Delle slingback in diverse altezze con maxi bow posteriore o dettagli di cristalli e pvc, le classiche décolleté Pigalle impreziosite da un fiocco in rosso e nero, un paio di sneakers Vieira con punta metallica e borchie, come quelle che ricoprono ton sur ton gli stivaletti total white. Le shoes perfette per impreziosire i look delle Feste – a seconda del proprio stile.

La capsule collection Mytheresa x Christian Louboutin è disponibile da oggi a livello globale sul sito del player tedesco. Pronte a essere le party girls più glam?

 

Sfogliate la gallery per scoprire i must-have della collezione firmata da Christian Louboutin per Mytheresa: