News

Mytheresa scende in pista con Bogner

Martina D'Amelio
6 Dicembre 2019

Alessia Krauss interpreta al collezione Bogner per Mytheresa

Stile anche sulle piste? Con Mytheresa tutto è possibile: l’e-commerce presenta in esclusiva l’abbigliamento tecnico firmato Bogner. E sciare non è mai stato così glamour…

Lo storico brand dedicato all’alta quota approda online con una collezione che mixa moda e skiwear. Tute da sci, giacconi, leggings, ma anche doposci in pelo, guanti tecnici, mascherine, all’insegna di tinte accese, motivi fair Isle e stampe camo. Per farsi notare sui monti innevati, ma anche all’après ski. La partnership è stata presentata con un cortometraggio che rende omaggio all’heritage del brand nato nel 1932: correva il 1981 quando il fondatore e campione Willy Bogner sfidava le piste di Cortina in una scena leggendaria del film 007 – For your eyes. Oggi è la sciatrice tedesca Alessia Krauss a far rivivere quel momento grazie a Mytheresa, filmata in azione da Tjark Lienke a Insbruck, in Austria – di Bogner vestita, ovviamente.

Willy Bogner in azione nel 1981

Stile, sport, funzionalità, ma anche e soprattutto femminilità: sono queste le caratteristiche della linea su cui puntano i riflettori di Mytheresa. Ora alla portata di tutte le fashion addicted amanti delle altezze. La collezione Bogner x Mytheresa è già disponibile online: non resta che scendere in pista.

Sfogliate la gallery per scoprire i must firmati bogner x Mytheresa.

 



Potrebbe interessarti anche