News

Mytheresa va in vacanza con Boyy

Martina D'Amelio
25 Giugno 2019

Una capsule esclusiva, giusto in tempo per l’estate: debutta oggi sull’e-tailer di lusso Mytheresa la collezione realizzata a 4 mani con il brand newyorchese Boyy. Una linea che fa sognare le vacanze, omaggio all’isola greca di Idra.

14 articoli che reinventano i bestseller del brand nato nel 2006 – celebre per le sue It Bags –con una nuova finitura in rafia, ispirata al clima e ai profumi della perla del Peloponneso.

Le nuove borse must-have? La capsule collection vede protagonista l’icona Bobby in tre diverse dimensioni; e poi tre charm in abbinamento, un paio di sandali in pelle, un cappello e una sciarpa con le frange, che giocano con la fibbia che caratterizza le creazioni del marchio. La palette cromatica? Spazia dal giallo al crema, all’azzurro a una nuova nuance mandarino, richiamando i colori della meta favorita negli anni ’50 da icone di Hollywood del calibro di Audrey Hepburn e Leonard Cohen.

“La capsule nasce dal desiderio di evasione verso mete magiche come l’Isola di Idra, che è uno dei nostri posti preferiti al mondo. Nelle nostre creazioni cerchiamo sempre l’equilibrio tra contrasti, come il passato e il presente, la contemporaneità e la tradizione, il maschile e il femminile. Lavorare con Mytheresa su questa capsule ci ha spinto ad abbandonare la nostra comfort zone, permettendoci di esplorare nuovi territori pur mantenendo la nostra identità”, dichiarano Jesse Dorsey e Wannasiri Kongman, direttori creativi di Boyy.

E a partire dal 3 luglio per due settimane, Mytheresa darà ai suoi clienti l’opportunità di personalizzare con le proprie iniziali lo charm Bobby. L’iniziativa permette di customizzare l’accessorio scegliendo tra quattro varianti colore (crema, giallo senape, fucsia e rosso mattone).

Una volta scelte le caratteristiche, si potrà avere un’anteprima del risultato, controllando tutti dettagli con una visione a 360°. La capsule Boyy x Mytheresa è online proprio da oggi: ma affrettatevi, perché il tempo di fare le valigie si avvicina…

Sfoglia la gallery per scoprire la capsule collection Boyy x Mytheresa.



Potrebbe interessarti anche