News

Mytheresa X Erdem: la capsule di abiti da cerimonia che tutte aspettavamo

Martina D'Amelio
28 Maggio 2019

Cerimonia in vista? A salvare il look ci pensa Mytheresa, che presenta una capsule collection esclusiva di abiti con Erdem.

Il luxury retailer e il marchio più romantico che ci sia uniscono le forze per presentare una limited edition di vestiti che sembrano nati per essere indossati nelle grandi occasioni. Creazioni iper femminili con un tocco glamour: 10 vestiti compongono la linea, arricchiti da vibranti stampe floreali che guardano da vicino all’heritage della Maison. Sfumature di rosa e celeste dipingono tessuti leggeri come seta e organza. Gli elementi distintivi del guardaroba da invitata, che si tratti di un matrimonio o di un cocktail serale.

“Sono entusiasta della collaborazione. Per questa collezione mi sono ispirato ai tessu vittoriani: volevo creare qualcosa che fosse delicato e surreale. La stampa si basa su uno dei motivi della sfilata primavera-estate 2019 che ho proposto in una nuova palette in esclusiva per le clienti di Mytheresa. Volevo che questa capsule fosse un mix di capi davvero speciali, con abiti da sera ricamati e pezzi classici” , ha dichiarato Erdem Moralioglu, direttore creativo della Maison.

E ci è decisamente riuscito: la collezione Mytheresa x Erdem è già disponibile sull’e-commerce. Pronta a risolvere i problemi di styling delle fashioniste, che ora potranno festeggiare con stile.

Sfoglia la gallery per scoprire la capsule MyTheresa X Erdem.



Potrebbe interessarti anche