News

Mytheresa x Ganni: ed è subito voglia di primavera

Martina D'Amelio
13 Marzo 2019

Mytheresa questa volta arruola il marchio danese più amato dalle trendsetter, Ganni, per una romantica capsule collection che fa già sognare la primavera.

A partire dal 13 marzo, On The Edge of Flower Fields sbarca sul luxury e-commerce – e il nome della co-lab è tutto un programma. Colori vibranti che spaziano dal bianco, al rosa e al giallo, mini e maxi fantasie floreali, tagli vintage e retro, la collezione include 10 abiti uno più cool dell’altro, da sfoggiare in tutte le giornate di sole che verranno.

Pizzo traforato, bottoni western, lavorazioni a punto smock, wrap style, spalline maxi e maniche ampie, volant e balze contraddistinguono questi vestiti day-to-night che fanno già sognare i weekend fuori porta e si indossano con i classici stivali texani, reinterpretati per l’occasione in nuove varianti di colore, e il maxi hat da villeggiante chic.

Non è la prima volta che i due collaborano: “Mytheresa è stato il nostro primo partner internazionale e, per questo, ci legano un feeling e un rapporto di fiducia speciali. Per questa capsule abbiamo attinto ai classici della collezione Ganni, con abiti dalle linee femminili, accessori a stampa floreale e dettagli a contrasto. Un guardaroba pensato proprio per la stagione dei party estivi” ha sottolineato Ditte Reffstrup, direttore creativo del brand.

La nuova capsule collection Mytheresa x Ganni è online da oggi: non lasciatevi sfuggire questo primo, gustoso assaggio fashion di primavera…

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i pezzi di Mytheresa x Ganni:



Potrebbe interessarti anche