News

Mytheresa X Prada: la prima capsule al maschile

Martina D'Amelio
9 Gennaio 2020

Tutto è pronto per il 27 gennaio, data in cui Mytheresa lancerà a livello mondiale il proprio portale dedicato alla moda maschile. Intanto, l’e-commerce luxury non perde tempo e rivela la prima anticipazione della sua offerta menswear: una collezione siglata a 4 mani con Prada.

Il rivenditore online di lusso e la casa di moda italiana presentano la prima esclusiva capsule collection uomo. La linea prende ispirazione da una precedente collezione primaverile di Prada, originariamente concepita nei primi anni 2000. Una linea d’archivio riletta secondo i codici moderni: la capsule Mytheresa X Prada presenta capispalla, abbigliamento sportivo e proposte formali per lui, tutte da abbinare a sneakers, bucket hat e borse a tema “Americas Cup”. 41 pezzi che mixano rosso, rosa e turchese e toni neutri come kaki, beige, bordeaux e nero, in tessuti tecnici come il celebre nylon della Maison. Ideali per una scalata in montagna, per il tempo libero in città o per rendere iper cool anche il più classico look da ufficio. A dimostrare la versatilità della collezione è il modello Hao Yun Xiang, fotografato in un paesaggio urbano per presentare al meglio i capi e gli accessori della linea.

Mytheresa X Prada è disponibile da ieri sull’e-commerce tedesco: la prima di un’esclusiva serie di co-lab che anticiperanno il lancio ufficiale del portale dedicato all’uomo. Che dire: a giudicare da questa capsule, ne vedremo delle belle (anche) per lui…

Sfoglia la gallery per scoprire la prima capsule uomo di Mytheresa e Prada.

 

 



Potrebbe interessarti anche