Beauty

Nail art, nail care e…tanto colore!

Barbara Micheletto Spadini
22 marzo 2013

Tenetevi pronte ad essere al centro dell’attenzione. In tutto il mondo donne di stile prendono decisioni ispirate dai look di bellezza.
essie Sleek Stick segna una grande novità, un modo nuovo di vivere l’ossessione per il colore. Una collezione di haute couture per unghie chic&style.
“La mia ossessione per la moda non si è fermata al colore” spiega Essie Weingarten, Fondatrice e Direttrice Creativa Globale. “I colori catturano l’attenzione, ma i disegni comunicano un modo di essere. Sei giocosa ed effervescente o misteriosa ed intrigante?” Comunque tu ti senta sarà facile riflettere la tua “joie de vivre” con uno stile straordinario.
Formulati alla perfezione e pre-trattati con raggi UV, questi stickers sono decori di design e d’alta moda che rimangono perfettamente applicati per 14 giorni senza rovinarsi.
Volete essere perfette come in passerella? Fatelo con la collezione Sleek Stick di essie. “oh my gold”! Veramente? Dimmi che non stai parlando “croc’n chic”?Ora puoi spezzare i cuori e non il conto in banca con “stickers and stones”. E’ così glam essere “so haute”! E tanti favolosi look che amerai indossare da “love to love you” a “a to zebra”.

Ecco quattro nuovi prodotti, che vanno ad arricchire la linea Perfect NailCare di LCN, per la cura delle unghie. Ultimate Volume & Shine Top Gel é un top che, oltre a dare lucentezza e volume alle unghie, livella la mancanza di uniformità in modo perfetto; Even Brighter é uno smalto a effetto schiarente che contiene una formula anti-ingiallimento; Magic Nail Growth è un prodotto da lasciare agire durante la manicure che, grazie a un mix di ingredienti selezionati, stimola la crescita delle unghie, lenisce le cuticole irritate, migliora l’elasticità delle unghie, protegge dai radicali liberi; Polish Strip off Base é una base delicata sulla lamina ungueale, che permette di rimuovere lo smalto in modo pratico e veloce, semplicemente sollevandolo dall’unghia.

Il classico incontra il contemporaneo con la collezione Euro Centrale by OPI. Dedicata a Nazioni dove la storia ed il design moderno si fondono, i 12 nuovi smalti della collezione offrono un mix di affascinanti tonalità metalliche; vivaci e brillanti sfumature pervinca, acqua e rosa; cremosi blu indaco, blu notte e melanzana.
“Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania sono un’eccitante nuova location per la moda,” spiega Suzi Weiss-Fischmann, OPI Executive VP & Artistic Director.  “Euro Centrale vanta un’ampia gamma colori, spaziando da tenui colori neutri a blu intensi – dal scintillio del color rame al color acqua,” prosegue  Weiss-Fischmann. “se desiderate vivacizzare una stampa bianca e nera, o aggiungere un tocco neutro ad un disegno acceso, questi smalti nascono per completare i look più caldi e trendy della stagione.”
Polka.com: blu e viola diventano partners in un’avvincente combinazione di glitter. Suzi’s Hungary AGAIN!…grazie al cielo questo caldo e goloso rosa ha zero calorie!My Paprika is Hotter than Yours!Preparate gli estintori…questo rosso fiammeggiante è bollente! My Vampire is Buff è cremoso, tenue e nude…esattamente come mi piacciono i miei vampiri. E poi…I Saw…U Saw…We Saw…Warsaw, Vant to Bite My Neck? OY–Another Polish Joke!…e una collezione tutta da scoprire!

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche