Gossip

Naomi Campbell e Liam Payne flirtano su Instagram: è nata una nuova coppia?

Beatrice Trinci
25 Gennaio 2019

Nel corso della sua lunga carriera, tanti sono stati gli episodi – e gli eccessi – che hanno fatto di Naomi Campbell la regina indiscussa dei tabloid: dai turbolenti rapporti con le sue domestiche alle svariate liti con fotografi e paparazzi, fino all’inaspettato ritorno sulla passerella Haute Couture di Valentino a Parigi dopo 14 anni, la Venera Nera torna nuovamente a far parlare di sé. Il motivo? Ormai da giorni si vocifera di una possibile love story a suon di social con Liam Payne, ex cantante dei One Direction.

Tutto è iniziato sui profili Instagram delle star, quando gli users più attenti hanno notato un ambiguo scambio di messaggi tra i due, decisamente inusuale. Sarebbe stata proprio la top model a cominciare l’audace flirt, commentando una foto pubblicata dal cantante 25enne. “Sei un’anima bellissima”, ha scritto lei, mentre Liam ha battuto il ferro rispondendo prontamente ad un selfie condiviso da Naomi con: “La perfezione in persona. Non guardarmi con quegli occhi”, il tutto accompagnato inevitabilmente da dolci emoticon, tra baci e rose.

I due commenti ammiccanti hanno immediatamente infuocato il web che già li vorrebbe insieme. Una coppia sbilanciata e certamente particolare, credono molti, ma in fondo chi siamo noi per giudicare? È vero che la differenza di età tra i due è cospicua, ma sembra che il giovane cantante prediliga le donne più mature, visto che è stato fidanzato per anni con Cheryl Cole, famosa performer e presentatrice britannica, dieci anni più grande di lui, con la quale ha avuto anche una figlia nel 2017.

Ora che però Payne è tornato single tutto è possibile e, siamo certi, ne vedremo delle belle. Insomma, tra i due è solo una fase di spensierato corteggiamento o una vera e propria dichiarazione d’amore? Non ci resta che attendere e scoprirlo.

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche