Gossip

Naomi Campbell e Liam Payne sono una coppia: avvistati ad Hong Kong

Beatrice Trinci
12 Marzo 2019

Lo avevamo previsto: nonostante fossero ancora poche e incerte le speculazioni su una possibile love story tra Naomi Campbell e Liam Payne, e nonostante i due abbiano cercato a lungo di stare alla larga da flash indiscreti, i neo piccioncini sono finalmente usciti allo scoperto… più uniti che mai.

Una storia d’amore 4.0, la loro, iniziata a suon di cuoricini e smiley su uno dei social network più frequentati dagli utenti di ogni età: è nato così il flirt tra l’iconica top model e il giovane cantante, ex membro degli One Direction, che nel giro di poche settimane si è trasformato in qualcosa di più. Tra loro corrono 23 anni di differenza, eppure l’età non sembra aver ostacolato le star, che secondo i rumors avrebbero passato insieme anche la notte di Capodanno. Sembra, infatti, che la Venere Nera e il performer, oltre che a incontrarsi durante i BAFTA Awards di Londra lo scorso mese, fossero già stati colti in reciproca compagnia a fine dicembre ad una cena-evento in Ghana, dove si sarebbero ulteriormente intrattenuti dopo i festeggiamenti per accogliere insieme l’arrivo del 2019.

E se per i più scettici non sembra ancora abbastanza, sono stati innumerevoli gli avvistamenti di Campbell e Payne nello stesso luogo allo stesso momento. L’ultimo in ordine cronologico? L’evento E-Prix di Formula E tenutosi domenica scorsa a Hong Kong. Pressoché vestiti allo stesso modo e in posa di fronte ad una rombante auto da corsa, i due, seppur in scatti separati, sembrano essere davvero inseparabili. Gli occhi più attenti, addirittura, avrebbero scovato le spalle del giovane Liam in alcune foto postate da Naomi, probabilmente immortalate in maniera involontaria.

“Non ne parlerò mai”, ha sentenziato lapidaria la supermodella al Jonathan Ross Show durante una recente intervista. Eppure a noi non serve la conferma dell’eccentrica top per sapere che le rose sono già fiorite.

 



Potrebbe interessarti anche