Beauty

Natale 2018: guida a tutti i regali beauty per lei

Giovanna Lovison
17 Dicembre 2018

Non importa che sia una make up addicted, un’appassionata di skincare o un’amante dei profumi: se siete alla ricerca di un regalo di Natale per una donna, puntate sull’infinito mondo del beauty e sbaglierete mai!

Via libera ai profumi (ma solamente se conoscete bene i gusti della fortunata), puntando su fragranze di nicchia e meno inflazionale come quelle di  Byredo, Jo Malone o Penhaligon’s, che incarnano alla perfezione lo spirito del Natale. Che dire, poi, dei beauty device e dei tool per il benessere della pelle? Ci sono i massaggiatori per il viso come quello di Nurse Jaime adorato dalle sorelle Kardashian, il device illuminante per il contorno occhi di Foreo o l’ultimo nato in casa Clarisonic che svolge tre funzioni in una. Perfetti anche i regali beauty lussuosi che donano benessere e che più difficilmente si acquistano per se stessi ma è una gioia scartare, come le candele profumate, i sali da bagno anti-stress o il sapone mani che regala una seduta di aromaterapia. Se, poi, preferite puntare sul make up, con le palette di stagione farete sicuramente un graditissimo cadeau.

Sfogliate la nostra gallery per scoprire i regali beauty più azzeccati.

  • Il rullo massaggiante per viso e collo Nurse Jamie UpLift Facial Massaging Beauty Roller funziona come un allenamento per la pelle e, se usato con costanza, implementa la circolazione, rassoda la pelle, aiuta il drenaggio dei liquidi e favorisce l’assorbimento dei prodotti.

  • Byredo Eleventh Hour è la nuova eau de parfum basata sull’intreccio tra il pepe nepalese Ban Timmur ed il fico selvatico e che incarna il concetto dell’ultimo profumo presente sula terra prima della fine del tempo.

  • Clarisonic Mia Smart è il nuovo dispositivo sonico tre in uno che, a seconda della testina utilizzata, svolge un’azione di detersione profonda, esercita un massaggio rassodante e applica il make up.

  • Bella da vedere e piacevole da utilizzare, la crema mani Chanel La Crème Main è il regalo perfetto da portare sempre con sé e svolge la sua azione nutriente, illuminante e levigante proteggendo le mani dal freddo.

  • Esclusiva e lussuosa, la maschera Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Mask Noir è un rituale con estratto di tartufo nero composto da due fasi: prima si massaggia il viso con l’apposito pennello poi si applica la maschera e la si tiene in posa per 5 minuti.

  • Utilizzata nei backstage di tutto il mondo per la sua capacità di rendere le gambe delle modelle più luminose, Kiehl’s Creme de Corps è una crema corpo nutriente densa e corposa ma non grassa a base di burro di karité e betacarotene.

  • La candela profumata Diptyque Baies è un’idea regalo lussuosa e sicuramente apprezzatissima e la fragranza sofisticata a base di rose e foglie di cassis è una delle più famose del brand parigino.

  • Il set Laura Mercier Luxe Indulgence Ambre Vanillé Milk Luxe Body Collection è un piacere per il corpo e per i sensi e contiene: un detergente per il corpo, un bagnoschiuma, una crema per il corpo dalla texture soufflé e un’eau de toilette in una profumazione calda, profonda e sensuale.

  • All’interno del cofanetto Beautyblender Blende’s Delight c’è tutto il necessario per le amanti della spugnetta più famosa della cosmetica: due beautyblender colorate, due detergenti solidi e una custodia per proteggere l’ovetto in viaggio.

  • Un regalo perfetto per chi adora i bagni rilassanti o è spesso sotto stress sono i sali da bagno Therapie Himalayan Detox Salts che agiscono come una vera e propria ondata di relax e benessere, calmano il corpo agitato e aiutano a combattere l’insonnia.

  • Penhaligon’s Changing Costance è la nuova fragranza della collezione “Portraits” e riassume in pieno lo spirito del Natale grazie all’unione tra pepe, cardamomo, peperoncino, burro salato, tabacco e vaniglia.

  • Sapevate che dormire utilizzando una federa in seta come la Slip Pure Silk Pillowcases aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e la disidratazione della pelle e, in più, lo sfregamento della vostra preziosissima chioma?

  • Un sapone mani d’eccezione come l’AESOP Reverence Aromatique Hand Wash è un vero e proprio lusso perché coccola la pelle e i sensi con i suoi estratto botanici e mantiene le mani morbide e liscissime.

  • È mentolato, balsamico e rilassante: il trattamento Origins Rituale Giorno & Notte Peace of Mind On The Spot Relief si applica su polsi e tempie quando lo stress, la stanchezza o il mal di testa si fanno incessanti ed è un regalo perfetto per chi non si ferma mai.

  • La palette delle feste è sicuramente la Anastasia Beverly Hills Sultry Palette, ricca di bagliori metallici e glitter e perfetta per scatenare l’euforia di ogni beauty addicted.

  • Il marchio di skincare più cool e chiacchierato del momento è certamente Drunk Elephant e il kit The Littles Set è il modo migliore per far testare ad un’appassionata di skincare tutti i loro prodotti irrinunciabili.

  • La fragranza festiva di quest’anno targata Jo Malone è White Moss & Snowdrop Cologne con note di bucaneve e muschio ed è il regalo perfetto per l’amica che adora l’inverno.

  • La palette di ombretti Huda Beauty The New Nude Palette punta tutto sulle tonalità delicate e romantiche del rosa e del marrone e gioca su finish diversi come matte, satinati e shimmer scenografici.

  • Foreo Iris è il massaggiatore specificamente disegnato per la zona del contorno occhi e per illuminare, sgonfiare e tonificare i tessuti grazie alla tecnologia T-Sonic e alle sue pulsazioni delicate ma efficaci.

  • La Dior Backstage Lip Palette è il cadeau assolutamente perfetto per chi non esce di casa senza rossetto perché non solo è come regalare nove prodotti in uno ma permette anche di sperimentare e mixare i colori per creare la propria tonalità su misura.

 



Potrebbe interessarti anche