Lifestyle

Nerd Alert: Pottery Barn arreda casa con i mobili di Friends

Beatrice Trinci
17 Luglio 2019

Era il 22 settembre 1994 quando Friends s’intrufolò con umorismo e leggerezza nelle case di milioni di telespettatori. Una serie tv ironica e divertente presto diventata un vero e proprio cult senza tempo.

Oggi, per celebrare i 25 anni dalla prima puntata, la catena di negozi d’arredamento Pottery Barn ha realizzato una speciale capsule collection per la casa ispirata al celebre mondo di Rachel, Ross e compagni.

Una limited edition che vi trasporterà direttamente all’interno di Central Perk, il famoso ritrovo – e confessionale – degli strampalati amici di New York, facendovi sorseggiare del gustoso caffè direttamente dalla tazza su cui svetta iconico il nome del locale, o che vi permetterà di arredare la cucina con il famoso “tavolo da speziale” protagonista del rocambolesco episodio della sesta stagione “The One with the Apothecary Table”.

Una linea democratica e dal gusto retrò, pensata per tutti i nostalgici anni ’90 e per gli innumerevoli appassionati che ancora oggi non sprecano un attimo per rituffarsi a capofitto nell’ennesima maratona della serie – specialmente ora che Netflix è pronto a cancellare Friends dalla sua piattaforma di streaming.

Al momento non sono ancora stati svelati tutti i complementi d’arredo della collezione: bisognerà aspettare il 30 luglio per sapere cos’altro farà parte della capsule firmata da Pottery Barn. Magari le poltrone di Chandler e Joy? Oppure l’inquietante opera d’arte tanto amata da Phoebe? O, ancora, l’iconico quadretto che incornicia lo spioncino di Monica? In ogni caso tenetevi pronti ad arredare casa in pieno stile Friends!



Potrebbe interessarti anche