News

New Balance apre un pub dove paghi con i chilometri corsi

Beatrice Trinci
8 Marzo 2019

Si chiama The Runaway l’alternativo pub londinese dove più corri, più bevi. Proprio così, avete letto bene: a presentare il nuovo concept è stata New Balance, che in vista della maratona del 28 aprile ha aperto le porte del locale più in voga del momento, dove tutto ciò che ordini può – e deve – essere pagato esclusivamente con i chilometri percorsi.

Come funziona? Molto semplice, una volta all’interno del locale tutti i vini e le birre serviti ai clienti verranno saldati attraverso Strava, un’applicazione che monitora la strada percorsa, trasformandola in credito spendibile: a 32 chilometri, ad esempio, corrispondono due drink, mentre si sale a tre bevute per 64 chilometri.

“Il pub della capitale ha lo scopo di essere un luogo di fuga e ricompensa quando necessario, un hub per la vasta community di runner per conoscersi e supportarsi l’un l’altro”, ha dichiarato alla stampa inglese Samantha Matthews, senior marketing manager di New Balance UK & Ireland.

Insomma, prima il dovere e poi il piacere: nessun motto è più azzeccato per questo locale unico che inoltre ospita al piano interrato una palestra, dove gli sportivi possono allenarsi e fare esercizi complementari prima di concludere la serata di fronte ad un gustoso cocktail.

 



Potrebbe interessarti anche