News

New Balance fa gol con Paul Smith

Martina D'Amelio
20 giugno 2018

Chi non conosce l’iconico modello 576 di New Balance? Una sneaker storica che compie 30 anni nel 2018 e che il marchio di calzature celebra con una capsule collection a 4 mani con il designer inglese Paul Smith.

Uno dei modelli di scarpe più famosi nel Regno Unito – e nel mondo – diventa protagonista di una limited edition composta da circa mille paia di scarpe da uomo e 500 da donna, oltre a una selezione di scarpe da calcio per omaggiare i Mondiali 2018. Oltre alle calzature, la collezione comprende anche una selezione di palloni da calcio.

Le classiche strisce multicolor tipiche del brand inglese impreziosiscono le finiture, la suola e la linguetta, oltra alle solette e al retro tallone delle 576, a sottolineare la tipica N logo di New Balance. Un trattamento di stile riservato anche alle MiUK One da football, per tutti gli appassionati.

Siamo orgogliosi di aver prodotto calzature sportive nel Regno Unito negli ultimi 35 anni e rimaniamo uno dei pochi marchi di atletica globale a farlo. Lavorare con Paul e il suo team, un marchio tipicamente britannico, è stato un progetto che abbiamo apprezzato molto e un ottimo modo per celebrare l’anniversario della 576” ha dichiarato Kenny McCallum, direttore generale di New Balance Football.

La collezione è già disponibile online sull’e-store di Paul Smith, ma affrettatevi: il gol è assicurato.


Potrebbe interessarti anche