Gossip

New couple alert: ecco chi è il nuovo fidanzato di Demi Lovato

Beatrice Trinci
14 Novembre 2019

Dopo anni difficili e tormentati, Demi Lovato riparte dall’amore, scegliendo Instagram per presentare ai 75 milioni di followers il suo nuovo fidanzato: Austin Wilson, modello 25enne dagli eccentrici capelli hot pink.

Nonostante non sia ancora chiaro da quanto tempo i due si frequentino, né in quali circostanze si siano conosciuti, a rendere ufficiale la neonata lovestory ci pensano inequivocabili due foto social: una in bianco e nero, sull’account della cantante, una a colori, su quello di lui, entrambe accompagnate da dolci didascalie come “My heart” e “My love”.

Non ci sono più dubbi quindi che la Lovato abbia finalmente trovato la forza di voltare pagina, lasciandosi alle spalle un 2018 emotivamente molto complicato, a causa dell’overdose e del ricovero che l’hanno vista protagonista. Ora la celebre 27enne si definisce una donna completamente diversa, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista: Non sono mai stata così serena e in armonia, quello che ho passato mi ha insegnato a essere più sincera con me stessa”. E molto probabilmente anche con il suo cuore, oggi piacevolmente trafitto dal giovane Wilson.

Ma cosa sappiamo di lui? Figlio di George Wilson, una delle leggende dello skateboard e del surf degli anni ’70, Austin vive a Los Angeles, ama i tatuaggi – come si può ben notare – ed è un appassionato di baseball. Tra i suoi amici, oltre alla nuova dolce metà, altre star della musica internazionale, come Sam Smith e Dj Khalid.

Insomma, che la felicità abbia finalmente deciso di bussare alla porta di Demi Lovato? Instagram direbbe proprio di sì!

 

 

 



Potrebbe interessarti anche