Gossip

New couple alert: è amore tra Brad Pitt e Julia Roberts?

Beatrice Trinci
18 Gennaio 2019

Si sa, le notizie di gossip vanno sempre lette con un certo distacco, come quando di fronte all’oroscopo giornaliero ci chiediamo come sia possibile che tutti i nati sotto lo stesso segno possano incontrare l’amore della propria vita tra le 12 e le 18. Eppure, quando si creano nuove coppie da sogno, chiudiamo un occhio e ci lasciamo trasportare dallo scintillio di Hollywood, come in questo caso. Sì, perché sembra proprio che sia nata una nuova coppia nella città degli Angeli: da colleghi sul set di “The Mexican – Amore senza la sicura”, un romantico road movie uscito nelle sale italiane nel 2001, Brad Pitt e Julia Roberts sono diventati amici inseparabili, costruendo nel corso degli anni un legame fatto di supporto e rispetto reciproci. E ora pare che, secondo rumors sempre più insistenti, questo particolare feeling sia sfociato in qualcosa di più: che sia scoccata la scintilla?

Chi li conosce ha fatto sapere alla rivista New Weekly che i due si scrivono e incontrano sempre più spesso, l’uno il porto sicuro dell’altra, sempre pronti ad aiutarsi nei momenti più difficili. “Brad e Julia sono amici da anni, ma ultimamente sono diventati molto più vicini e tutti l’hanno notato. Si parlano e si scrivono costantemente e non solo per questioni professionali: è risaputo che lei si confida con lui riguardo a tensioni o a problemi personali. Viceversa, lei è stata di grande aiuto a lui durante la terribile battaglia giudiziaria per il divorzio dalla Jolie”, ha dichiarato la fonte anonima.

È stato proprio a seguito del sofferto divorzio che il rapporto tra Julia e Brad si è nuovamente fortificato (la Jolie, infatti, era molto gelosa della speciale amicizia instauratasi nel tempo tra i due e li aveva costretti ad allontanarsi), arrivando persino a confondere gli amici più stretti della coppia. Adesso che lui è single (nonostante le decine di articoli che lo avrebbero visto ormai fidanzato con altrettante donne, tra cui il vociferato ritorno di fiamma con la ex Jennifer Aniston) e che, sempre secondo alcune voci, Julia Roberts starebbe passando un difficile momento con lo storico marito e direttore cinematografico Daniel Moder, i due sarebbero pronti a voltare pagina insieme.

Insomma, niente è ancora certo. Molto probabilmente questa lovestory è solo un’altra perfetta sceneggiatura per una sdolcinata e commovente pellicola romantica, ma siamo sicuri che, se le rose dovessero veramente fiorire, Brad Pitt e Julia Roberts faranno impazzire tutti i fan che tifano per la nuova, bellissima coppia.



Potrebbe interessarti anche