Gossip

New couple alert: è amore tra Evan Peters e la cantante Halsey

Beatrice Trinci
5 Novembre 2019

Dimenticata Emma Roberts, conosciuta sul set di American Horror Story, la serie tv che ha lanciato entrambi sul piccolo schermo, dando il via a una relazione durata ben 7 anni: Evan Peters oggi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Halsey, celebre ed eccentrica cantante statunitense.

A confermare i rumor, dopo mesi di speculazioni e scatti rubati da parte dei media, la stessa Ashley Nicolette Frangipane, questo il vero nome della giovane performer, che durante una puntata del famoso talk show di Ellen De Generes ha distrattamente confermato la sua lovestory con l’attore, definendolo il suo ragazzo. A un mese esatto dal loro primo avvistamento come coppia, al Six Flags Magic Mountain di Los Angeles, in occasione del party celebrativo per il centesimo episodio di American Horror Story, i due si sono presentati insieme, sorridenti e complici, travestiti da Sonny e Cher. Una serata di Halloween davvero spaventosa… visto che la Roberts era presente allo stesso evento.

Nello specifico, secondo un insider di E! News, Halsey e Peters non si sarebbero mai allontanati l’una dall’altro per l’intera serata, specificando: “Sono stati sempre appiccicati. Si tenevano per mano e si baciavano. Lei teneva un braccio intorno al suo collo, mentre lo guardava negli occhi e Evan la stringeva a sé”. Al contrario, Emma Roberts ha fatto i salti mortali per non imbattersi nell’ex fidanzato. Che sia gelosa?

Chi può dirlo. L’unica cosa certa è che i neo piccioncini si sono definitivamente lasciati le storie precedenti alle spalle – soprattutto la Frangipane, che in passato è stata sentimentalmente legata al rapper americano G-Eazy e al musicista Yungblud. Nonostante i suoi profili social nascondessero già la forte attrazione della cantante nei confronti del nuovo fidanzato. Già nel 2013, infatti, Halsey scriveva online: “Facciamo una petizione per far uscire Evan Peters con me”. E la perseveranza sembra proprio aver baciato la fronte della star.

 

 



Potrebbe interessarti anche