Gossip

New couple alert: Madonna innamoratissima del 26enne Ahlamalik Williams

Beatrice Trinci
26 Dicembre 2019

Non si può dire che pecchi di coerenza, Madonna, che, da assidua sostenitrice dell’universo “Toy Boy”, ha da poco presentato al pubblico il nuovo fidanzato, Ahlamalik Williams, 26 anni, ballerino della sua compagnia.

Nonostante si frequentino già da mesi, la coppia è entrata nel mirino dei media soltanto la scorsa settimana, quando Miss Ciccone è stata fotografata sul balcone di un albergo di Miami insieme al giovane artista, in un continuo scambiarsi di abbracci e tenerezze.

Un feeling ormai chiaro e inequivocabile, sostenuto a gran voce dagli stessi genitori di Ahlamalik. Mamma Laurie, 55 anni, e papà Drue, 59, dopo aver conosciuto la cantante di persona, andata a fargli visita nel weekend, infatti, hanno serenamente dichiarato al tabloid inglese Mirror: “Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremo nulla di cui preoccuparci, perché sarà lei a prendersene cura”. Non solo: “È così innamorata che potrebbe persino sposarlo”.

Vero amore o spiccato istinto materno? Quel che importa è che nonostante l’importante gap anagrafico tra i due (37 anni, per la precisione), la love story sembra procedere a gonfie vele. Che sia dunque Ahlamalik il ragazzo – e possibile futuro sposo – giusto per lei? La cosa certa è che questa nuova fiamma sta incenerendo a ritmo sostenuto le vecchie storie della cantante, collegate tra loro da un chiaro fil rouge: una diretta proporzionalità matematica che all’avanzare dell’età di Madonna vede diminuire quella del compagno. Dai 10 anni di differenza con Guy Ritchie ai 18 con Alex Rodriguez, dai 30 con Timor Steffens ai 33 con Kevin Zampaio, fino ad arrivare oggi al giovane Ahlamalik.

A ognuno il suo vizio d’amore!