Alberghi

New York: inaugurerà ad aprile il primo hotel statunitense firmato NH Collection

Beatrice Trinci
13 Marzo 2020

S’ispira all’epoca d’oro della pubblicità americana NH Collection New York Madison Avenue, il primo hotel del colosso alberghiero ad aprire le proprie porte nel cuore della Grande Mela.

Ospitato in un maestoso edificio anni ’20 in stile neorinascimentale, a seguito di un lungo restyling la lussuosa struttura si prepara ad accogliere ospiti e visitatori in un ricercato spazio che sa d’altri tempi. Un esclusivo luogo, dove passato e futuro si fondono alla perfezione, con l’obiettivo di far rivivere a ogni globetrotter l’effervescente atmosfera della Madison Avenue degli anni Cinquanta, pur avvalendosi dei comfort più moderni. Immerse in un ambiente eclettico e deliziosamente retrò, sono 228 le stanze che compongono l’albergo e che, oltre ai moderni complementi d’arredo realizzati nei materiali più preziosi, vantano viste mozzafiato sull’intero skyline di New York. Tra le camere più ambite, infatti, la Suite Presidenziale, dotata di una grande terrazza con affaccio diretto sull’Empire State Building.

Non solo riposo. NH Collection New York Madison Avenue diventa anche destinazione prelibata, dove concedersi una pausa sfiziosa e rigenerante, lontano dalla frenesia della metropoli. Nello specifico, l’hotel mira a coinvolgere i propri ospiti nel suo cocktail bar, per gustare drink deliziosi, miscelati con creatività secondo l’autentico stile di Manhattan, o nella sala da tè “Suite & Tea”, una zona living riservata, nella quale sorseggiare i migliori infusi provenienti da tutto il mondo e l’originale Tea Gin & Tonic. Il tutto accompagnato da finger food dolci e salati.

Siamo davvero felici di aver raggiunto questo importante traguardo. L’inaugurazione del primo hotel NH Collection ci permette di far conoscere la nostra proposta di valore in città – ha dichiarato Hugo Rovira, Managing Director di NH Hotel Group per il Sud Europa e gli Stati Uniti – La nuova proposta in Madison Avenue incarna al meglio lo spirito di questo concetto: un’attenzione eccezionale e meticolosa verso i dettagli, servizi premium, prodotti innovativi e tecnologie all’avanguardia, combinati per dar vita a un’esperienza senza eguali”.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche