Alberghi

Nh Hotels: in Italia a tutto luxury

Carola Ballabio
6 marzo 2018

Una delle strutture NH Hotels nella Capitale

NH Hotels è innamorata dell’Italia e lo dimostra investendo nel nostro Paese. L’Italia rappresenta per il brand di hotellerie un’ampia fetta del suo fatturato (18%) e Hugo Rovira, d.g. Southern Europe di NH Hotel annuncia ulteriori piani di sviluppo: “Ristrutturiamo riposizionandoli verso l’alto gli hotel già esistenti e ne apriamo di nuovi”.

Nei piani del brand vi sono 9 aperture entro il 2020, tra cui Nh Murano e, sempre a Venezia, Nh Rio Nuovo, un quattro stelle come anche Nh Milano Buenos Aires nella città meneghina.

Altri progetti riguardano il riposizionamento verso l’alto di hotel già esistenti, i quali passeranno da quattro a cinque stelle: alcuni tra gli hotel interessati da questo progetto sono ad esempio Nh Milano Verdi che diventerà Nh Collection Porta Nuova e Nh Leonardo da Vinci che sarà entro giugno Nh Collection Roma Centro.

Infine, le ristrutturazioni di Nh Torino Centro, Nh Moscova e Nh Lecco.

Il brand di hotellerie, oltre a tutti questi nuovi opening, ha anche in serbo una massiccia campagna di comunicazione in Italia per rendere i cittadini consapevoli degli investimenti che sta effettuando proprio qui. A tutto luxury.


Potrebbe interessarti anche