Alberghi

Nhow London: NH Hotel conquista gli UK con una nuova struttura a Londra

Beatrice Trinci
15 Gennaio 2019

London calling! Proprio così, Londra chiama e apre le porte di Nhow, la nuova struttura del gruppo NH Hotel che, a partire dalla prossima estate, accoglierà i viaggiatori di tutto il mondo nella capitale britannica.

Situato tra la City, Islington e Shoreditch, il futuro hotel 4 stelle si ispira al concept “London Reloaded”, ovvero un elegante albergo il cui design saprà combinare con maestria tradizione e innovazione, dove ad unirsi saranno tipiche icone britanniche ed elementi più moderni e contemporanei, al fine di offrire ai clienti un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile, in pieno stile british.

Infatti, molti sono i richiami all’heritage inglese, come la scultura a forma di missile del Big Ben, suggestivo elemento che accoglierà i viaggiatori nella hall; il ristorante The Bell, una versione rivisitata e avanguardista del tipico pub britannico, con una sala circondata da sedute in pelle verde e tavoli impreziositi da rime in cockney, il popolare dialetto londinese; o ancora l’enorme campana d’oro che, celebrando le numerose chiese della città, illuminerà l’ampio ed elegante ambiente.

Il Nhow London, interamente progettato e arredato dall’architetto James Soane, co-director dello studio di interior design Project Orange, ha tanto altro da offrire: oltre alle sue 190 camere, gli ospiti potranno usufruire di bar, aree fitness, spazi interattivi di coworking e meeting room. Insomma, uno spazio adatto alle esigenze e agli stili di vita di tutti, dai lavoratori più impegnati, ai turisti che vogliono vivere al 100% il lifestyle londinese.

 



Potrebbe interessarti anche