Gossip

Nicki Minaj e Lewis Hamilton nuova coppia?

Clarissa Monti
28 settembre 2018

Le chiacchiere si sprecano quando si parla di Nicki Minaj. Se poi al suo nome aggiungi quello di Lewis Hamilton, le cose si fanno decisamente esplosive. Gli indizi, del resto, ci sono tutti: c’è una love story tra la cantante e il quattro volte campione del mondo di Formula 1?

Ma andiamo con ordine. Poche settimane fa i due erano stati avvistati alla sfilata di Tommy Hilfiger a New York, poi a seguire ad un after party durante la Milano Fashion Week. E fin qui tutto poteva parere una ben riuscita serie di casualità.

I riflettori si sono però accesi il 21 settembre, quando Hamilton non ha potuto fare a meno di commentare una delle foto super sexy sul profilo Instagram di Nicki, scrivendo “Hey” e a seguire due emoji.

Qui gatta ci cova: del resto il pilota della Mercedes ha sempre avuto un debole per le pop star ed è stato per ben 8 anni (dal 2007 al 2015) con la ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger.

Poi, negli ultimi giorni, è arrivata la ciliegina sulla torta: Nicki e Lewis hanno deciso di regalarsi una vacanza a Dubai. Insieme.

Il viaggio è partito in incognito, ma dopo poco i due sono stati paparazzati – colpevole, a dire la verità, è stato anche un video postato dalla cantante in cui, riflesso in uno specchio, si vede proprio il pilota Mercedes.

Ora nessuna conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati, ma sono piuttosto eloquenti le foto che, una volta scoperti, i due piccioncini hanno voluto condividere sui rispettivi profili Instagram: gli scatti li ritraggono durante una gita nel deserto a bordo di un quod sulle dune.

Certo, potrebbe trattarsi di un’innocente vacanza tra amici. Ma l’idea di un nuovo amore tra Nicki Minaj e Lewis Hamilton fa già impazzire i fan.


Potrebbe interessarti anche