News

Nobili Cashmere e la sua speciale mini-collezione Vicuña

Flavia Rita Grotta Roldan
4 dicembre 2015

nobili cashmere

Nobili Cashmere propone una novità per questo inverno: il prezioso filato di Vicuña lavorato con filo di lurex, per un prodotto elegante di lusso, ma allo stesso tempo glam e moderno.

“Siamo molto orgogliose di questa mini-collezione in Vicuña che descrive appieno l’anima dell’azienda. Abbiamo voluto creare un capo che potesse essere fatto su misura e che fosse classico, prezioso, caldo e di altissima qualità. In ultimo abbiamo aggiunto un tocco di luce che rendesse il colore naturale del filato brillante e speciale. Ed è così che è nata una collezione davvero unica che suggerisce un nuovo e speciale utilizzo dell’intoccabile Vicuña anticipando una tendenza, raccontano Wiolanda e Lory Nobili.

le sorelle Nobili Wiolanda e Lory

L’azienda, nata nel 1999 dalla creatività di Wiolanda Nobili, ha creato come prodotto “must have” della nuova mini-collezione Vicuña il classico cappotto da donna, un capo intramontabile sempre attuale ed elegante, reso unico dalla speciale lavorazione. Per la donna, sono stati realizzati anche altri pezzi iconici come la giacca, il blazer, il poncho e la maglia con il collo ad anello.

Nobili Cashmere ha pensato anche all’uomo, proponendo capi basic come cardigan, gilet e girocollo.

Inoltre, sarà possibile creare dei capi personalizzati grazie alla proposta “su misura”, che, come da tradizione del brand, da anni permette ai clienti di dare sfogo alla loro fantasia.

I capi della nuova collezione Vicuña saranno disponibili, oltre che nella boutique di Milano, anche nei numerosi multibrand in Italia e all’estero che ospitano il marchio.

 

 


Potrebbe interessarti anche