Alberghi

Nobu Hotel apre a Marbella

Alessandra Cesana
10 aprile 2018

A Marbella, rinomata località dell’Andalusia, apre il neonato della collezione Nobu Hotel, società nata nel 2009 e appartenente a un trio imprenditoriale di celebrities composto da Nobu Matsuhisa, Robert De Niro e Meir Teper.

Dopo la recentissima apertura del Nobu Hotel Ibiza Bay, ecco una new opening ancora spagnola, un trionfo di raffinatezza ed eleganza, anche se qui sono i servizi speciali offerti agli ospiti a rendere il soggiorno davvero indimenticabile. Fulcro della vita sociale e del divertimento è La Plaza, area esterna con ristorante e night club. I più esigenti potranno prenotare la suite: 250 metri quadri con quattro camere da letto, zona soggiorno che può ospitare un DJ set, idromassaggio sul balcone, sistema di intrattenimento high-tech e servizio in camera 24 ore su 24.

Nobu Hotel è da sempre sinonimo di lusso, ma c’è di più. Per questi gioielli formato hôtellerie i fondatori si ispirano al Kokoro, parola e stato d’animo giapponese che racconta di emozioni e sentimenti suscitati da determinati luoghi. Ogni albergo si ispira alla tradizione e alla cultura della location in cui si trova: e se a Miami troviamo un concept ispirato alle beach house, a Londra è l’anima del quartiere di Shoreditch ad essere la protagonista degli interni, con tanto di graffiti. E la Spagna? Per scoprirlo, non vi resta che prenotare!


Potrebbe interessarti anche