News

Non c’è due senza tre: Miles Kane firma la nuova capsule anni ’70 per Fred Perry

Beatrice Trinci
13 Giugno 2019

Da sempre musica e moda formano un connubio inscindibile. Per la terza stagione, Miles Kane torna a collaborare con Fred Perry alla realizzazione di una capsule collection maschile per l’estate 2019 che ben rispecchia lo stile rilassato ed eclettico dell’artista inglese.

Must-have della limited edition è l’iconica polo, simbolo di casa Fred Perry, con una silhouette sciancrata e in leggero piquet di cotone, interamente rivisitata e declinata in molteplici versioni, tra inserti jacquard, zip sul collo, stoffe lucenti e trame anni ‘70, come l’esclusivo tessuto floreale di Liberty Fabrics London – lo stesso utilizzato sulla camicia stile bowling con vivace pattern a fiori. A completare la collezione che reinterpreta i modelli classici della storica griffe fondata dall’omonimo tennista, un bomber nero a due tasche e collo rilassato, joggers in tricot con dettagli oro, un cardigan botton-up dall’allure retrò e l’elegante spolverino Harrington Mac in off-black.

Il risultato? Una capsule che s’ispira fortemente all’amore per le sottoculture musicali e artistiche dei ruggenti Settanta e che rende omaggio allo stile brit di Kane, cantante e chitarrista, fondatore di alcune famose band inglesi, ora dedito alla sua carriera da solista – e da stilista… aggiungeremmo.

La collezione Fred Perry x Miles Kane sarà disponibile questa estate nelle boutique del marchio e presso alcuni rivenditori internazionali selezionati.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli Fred Perry x Miles Kane.



Potrebbe interessarti anche