Gossip

“Non ho tradito Liam”: Miley Cyrus condivide via social la sua verità

Beatrice Trinci
27 Agosto 2019

Niente paparazzate a bordo di mastodontici yacht, né pomposi matrimoni tra star. È l’ormai confermato divorzio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ad aggiudicarsi il podio della notizia più chiacchierata dell’estate.

E mentre nelle scorse settimane una bufera di speculazioni si è abbattuta sull’ormai ex coppia e sui motivi che avrebbero portato all’improvvisa separazione, la giovane cantante ha voluto utilizzare i suoi profili social per mettere a tacere una volta per tutte le false insinuazioni sulla fine del suo legame con l’attore, tra cui la presunta infedeltà di lei con la blogger Kaitlynn Carter. “Mi rifiuto di ammettere che il matrimonio sia finito per un tradimento. Non sono perfetta e ho fatto degli errori in passato ma non ho mai tradito Liam”.

Con queste parole l’ex reginetta Disney ha dato il via a uno sfogo via Twitter, mettendosi completamente a nudo con i suoi fan – e non solo. Parole forti e trasparenti come la personalità fuori dagli schemi cui la Cyrus ci ha abituato negli anni, tra party, droghe, outfit succinti – a tratti inesistenti –, fino alla perdita di diversi lavori a causa delle sue bravate. “Non ho nulla da nascondere – ha scritto la cantante – Non è un segreto che mi piacesse far festa da adolescente e dopo i 20 anni. Non ho solo fumato, ma ho sostenuto l’utilizzo di marijuana, ho provato diverse sostanze, ho cantato di sballo e ho oscillato nuda su una palla da demolizione. Ci sono forse più foto nude di me in Internet di qualsiasi altra donna nella storia e mi hanno licenziata da Hotel Transylvania dopo aver comprato una torta a forma di pene a Liam”.

Dichiarazioni sincere e dirette che non hanno lasciato indifferenti nemmeno famose colleghe dell’artista, che non hanno perso occasione per mostrare sostegno e supporto a Miley. “Grazie a Dio, sei umana! Una giovane donna che ha vissuto. Per questo non devi scusarti”, ha scritto Madonna, mentre Bella Thorne, apprezzando la sua lingua senza peli, ha commentato: “Ce ne vuole di coraggio per dire queste cose. Adoro ogni versione di te. La perfezione è imperfetta e questo è innegabile”.

E sulla fine del suo matrimonio con Hemsworth? La cantante ha così concluso: “La verità è che quando io e Liam ci siamo riconciliati ci credevo e mi sono impegnata. Non ci sono segreti da scoprire qui. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta e non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta e sono migliorata. Liam ed io siamo stati insieme dieci anni, l’ho amato e lo amerò per sempre ma arrivati a un certo punto ho dovuto prendere una sana decisione per me, lasciandomi alle spalle la mia vita precedente”.

Un matrimonio flash che siamo certi ci regalerà altri scoop. Che ne pensate?



Potrebbe interessarti anche