Woman

Non sai come vestirti? 6 look autunnali da copiare ora

Alessandra Cesana
13 Settembre 2019

Le passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi dettano i trend autunno-inverno 2019/2020. Ma come seguirli fuori dal catwalk? Se non sai come vestirti, ecco 6 look autunnali da copiare proprio adesso.

Leather mania. Per non passare inosservate basta indossare un cappotto in pelle come se fosse un abito. Quello più cool in assoluto è firmato Bottega Veneta, in morbida nappa intrecciata, perfetto con un paio di anfibi Dr. Martens. Il tocco glamour? Lo zaino in nylon nero di Prada, un must have senza tempo.

The new era of tailleur. Se siete stanche dei soliti completi giacca pantalone ecco la novità in casa Gucci: il segreto sta nel sostituire la blusa con un mini dress.

Ladylike. Uno dei trend più hot di stagione avvistato alle sfilate è abbinare la gonna midi plissettata (Fendi) al blazer oversize (Zara). Una combo resa ancora più chic da una camicia o una blusa in seta (Dsquared2).

Monochromatic. Il beige non ci abbandona neanche quest’autunno e indossarlo nella versione total look crea un effetto ultra raffinato. Un esempio? I pantaloni ampi con pinces di Max Mara si possono indossare con il top di seta La Perla e la giacca in lana di Jil Sander. Se i tessuti e le tonalità possono variare, le linee e i volumi dei capi devono essere semplici, quasi minimal.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look autunnali più cool della stagione da copiare ora.



Potrebbe interessarti anche