News

Non solo H&M: Imperial debutta in via Torino a Milano

Beatrice Trinci
10 Novembre 2018

Un’immagine della campagna FW18/19 di Imperial, scattata a Milano

Buona notizia per tutte le amanti del fast fashion di qualità: Imperial arriva per la prima volta in centro a Milano, a pochi passi dal Duomo, con uno store monomarca al civico 53 di via Torino.

Il punto vendita della realtà bolognese si estende su una superficie di 65 metri quadri, con quattro vetrine che si affacciano su una delle vie dello shopping più frequentate in città, dove sorge già uno store a insegna Dixie e aprirà un altro punto vendita a firma Please, le insegne del gruppo. Che si preparano a sfidare i grandi colossi di settore che si trovano nella stessa strada, da H&M a Stradivarius.

“Abbiamo scelto Milano perché rappresenta al meglio uno spirito cosmopolita, proprio come i nostri marchi, e allo stesso tempo ci consente di avere una vetrina diretta sullo shopping nazionale ed internazionale”, ha dichiarato Adriano Aere, presidente e fondatore di Imperial.

Lo store milanese accoglie le intere collezioni moda e accessori del brand italiano in uno spazio caratterizzato da un design tutto nuovo, che punta a ricreare un salotto accogliente e a rispecchiare la dinamicità del capoluogo lombardo attraverso la combinazione di diversi materiali. Nello spazio coesistono, infatti, resina cementizia, ferro naturale, ottone anticato e velluti a contrastare la base bianca delle pareti.

La nuova apertura fa parte di un ambizioso progetto di espansione retail messo in atto dall’azienda emiliana, che mira a incrementare la presenza dei suoi tre marchi su territorio italiano e oltreconfine – non solo nei centri commerciali. A tutto giovamento del Made in Italy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche