Children's

North West: i best looks della baby star di casa Kardashian

Martina D'Amelio
20 Novembre 2016
Kim, Kanye e North West (in abitino animalier), mano nella mano al Westside Pavilion shopping mall di Los Angeles

Kim, Kanye e North West (in abitino animalier), mano nella mano al Westside Pavilion shopping mall di Los Angeles

3 anni, sorriso furbetto e guardaroba da star: stiamo parlando di North West. La figlia di Kim e Kanye è la baby regina dello streetstyle. Sarà merito dei suoi chiacchierati genitori?

Il papà rapper e produttore è di recente balzato alle cronache per aver dichiarato durante un concerto in California che avrebbe votato Donald Trump (ma, per fortuna, non si è recato alle urne). La mamma, dal canto suo, si è dichiarata supporter di Hillary Clinton, ma tant’è: in casa Kardashian-West i contrasti sono all’ordine del giorno.

Ancora lontana dalle insidie del gossip e della politica, la piccola “Nori” dal canto suo sembra concentrarsi – almeno per ora – esclusivamente sul proprio look.
Tra i suoi capi preferiti spiccano gli slip dress di velluto, che possiede in diversi colori e ama sfoggiare abbinati a sneakers e micro choker.
Il suo stile è un mix tra la vena hip hop di Kanye e quella sexy di Kim: sarà per questo che la piccola non disdegna fantasie animalier, pizzi e outfit total black. North è decisamente proiettata nell’età adulta, ma spesso tra una pelliccia di visone e un jeans strappato sfoggia peluche, copricapi ispirati ai cartoni animati e t-shirt a stampa, giusto per ricordare a tutto il mondo che è pur sempre una bambina.

Noi abbiamo selezionato tutti i best looks più recenti di North West che dimostrano, nonostante la giovane età, la superiorità in fatto di fashion della piccola rispetto a tutte le altre Kardashian. Sfogliare per credere!