News Travel

Norwegian Cruise Line premiata ai World Travel Awards

Francesco Alberico
16 dicembre 2015

Norwegian-cruise-Line

Norwegian Cruise Line è stata eletta nuovamente, per il quarto anno consecutivo, “Compagnia di crociere leader di grandi navi” ai World Travel Awards. È stata inoltre premiata anche come “Compagnia di crociere leader in Europa” per l’ottavo anno consecutivo e come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi” per il terzo anno consecutivo. Ha debuttato infine anche come in una nuova categoria: “Compagnia di crociere con il miglior sito web al mondo”.
Le onoreficenze, assegnate tramite la votazione di migliaia di professionisti internazionali del settore del turismo e dei viaggi, sono state consegnate in occasione del 22° World Travel Awards Grand Final Gala, che si è tenuto sabato 12 dicembre 2015 a El Jadida, in Marocco.
Siamo felicissimi di essere stati nuovamente premiati come uno dei leader mondiali nel settore e ringraziamo i tantissimi partner, addetti ai lavori e clienti che hanno votato per noi. Siamo davvero orgogliosi di questo incredibile riconoscimento, che è la dimostrazione del nostro costante impegno verso l’eccellenza in tutta la nostra flotta e del duro lavoro così come della dedizione che i nostri equipaggi impiegano per offrire agli ospiti una straordinaria esperienza di vacanza”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line.

 


Potrebbe interessarti anche