Gossip

Nozze bis per Kaley Cuoco: la Penny di The Big Bang Theory si è sposata

Clarissa Monti
3 luglio 2018

Fiori d’arancio per Kaley Cuoco: la Penny di The Big Bang Theory si è sposata.

Lo scorso weekend l’attrice è convolata a nozze con Karl Cook, il fantino professionista a cui è legata da circa due anni. Si erano fidanzati lo scorso 1° dicembre – il giorno del 32esimo compleanno di Kaley – e si frequentavano da marzo 2016, diversi mesi dopo il divorzio della Cuoco dall’ex compagno, il tennista Ryan Sweeting.

La coppia ha deciso di sposarsi a San Diego, nei pressi di una scuderia, circondati dai parenti e dagli amici più intimi (tra cui, special guest: Johnny Galecki, il Leonard Hofstadter della serie), nonché dall’irresistibile bulldog inglese di famiglia, che li ha addirittura accompagnati all’altare.

Ad annunciare il grande evento è stata proprio l’attrice sul suo profilo Instagram: “Legalmente KC alla seconda 30-06-2018“, ha scritto Kaley a corredo di una serie di scatti che la vedono protagonista assieme al marito.

Per pronunciare il fatidico sì Kaley ha indossato un romantico abito in pizzo bianco con mantella di Reem Acra, disegnato per lei da Brad Goreski e Daniela Romero, mentre per il party ha scelto una vistosa jumpsuit ricamata di Tadashi Shoji.

Vai Kaley, la seconda è quella buona!


Potrebbe interessarti anche