“Ho detto sì!”. È con una foto su Instagram che la top model Miranda Kerr ha annunciato al mondo intero le sue future nozze con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat.
L’anello di fidanzamento è finalmente arrivato dopo circa un anno: i due si sono incontrati per la prima volta a una cena di gala nel 2014 e solo nel giugno 2015 hanno cominciato a frequentarsi non più come semplici amici.
Sarebbe il secondo matrimonio per la modella australiana, diventata famosa nel 2007 quando Victoria’s Secret l’ha scelta come uno dei suoi angeli. Fino al 2013 Miranda è stata sposata con Orlando Bloom, celebre attore hollywoodiano, da cui ha avuto due figli, ma evidentemente non era destino.
Tuttavia, nonostante la coppia sembrasse innamorata e felice fin da subito, ci sono voluti sei mesi prima che la top model concedesse al compagno il privilegio di conoscere suo figlio Flynn. “Io e suo padre – ha affermato la Kerr – abbiamo stabilito che prima di far conoscere qualcuno a nostro figlio dovevamo essere d’accordo. E visto che Orlando ha dato il suo ‘via libera’, Flynn lo ha incontrato. Siamo una famiglia moderna”.