Gossip

Nozze segrete: Michelle Williams ha sposato Phil Elverum

Clarissa Monti
28 luglio 2018

Un matrimonio a sorpresa: Michelle Williams è convolata a nozze in segreto con Phil Elverum.

La notizia è arrivata del tutto inaspettata. L’attrice, 38 anni a settembre, ha sempre tenuto molto alla sua privacy, e infatti nessuno sapeva che stesse frequentando il musicista indie, 40 anni, frontman dei Mount Eerie.

A rivelare la notizia è stata proprio Michelle che, direttamente dalla copertina di Vanity Fair America, ha raccontato di essersi sposata con il compagno ad inizio luglio, con una cerimonia molto intima sui monti Adirondack, a nord di New York: c’erano solo pochi amici e le due figlie della coppia, Matilda, 12 anni, avuta con Heath Ledger, e Agathe, figlia di Elverum e dell’artista Geneviève Castrée.

Ancora non si sa come sia nato il legame tra la ex Jen di Dawson’s Creek (nonché tre volte candidata agli Oscar) e il cantante, ma l’articolo sul magazine Usa ha sottolineato come i due siano accomunati da un grave lutto: nel 2008 Michelle ha perso il padre di sua figlia, morto in seguito ad un cocktail di farmaci – e l’eco mediatico della vicenda non ha potuto che aggravare il suo dolore – , mentre la moglie di Elverun è scomparsa nel 2016 dopo aver scoperto di avere un tumore in fase terminale ad appena pochi mesi dalla nascita della loro bambina.

Ovviamente dopo (la morte di Heath Ledger, ndr) non ho mai più parlato di relazioni ma Phil non è una persona a caso – ha spiegato durante l’intervista – Vale la pena. Mi ama nel modo in cui voglio vivere la mia vita. Lavoro per essere libera. Lascio che Matilda sia libera di essere se stessa e sono finalmente amata da qualcuno che mi fa sentire libera”.


Potrebbe interessarti anche