News

Nuova ossessione: la felpa logo di Jimmy Choo in limited edition

Martina D'Amelio
20 Marzo 2019

Tra i nuovi must-have per la primavera-estate 2019, ecco spuntare una limited edition di t-shirt e felpe logo dedicata a tutti gli amanti dello street style e firmata Jimmy Choo.

Una capsule collection unisex di K-tee e K-hoodie che svelano un’inedita interpretazione del logo Jimmy Choo, che per l’occasione è sovrapposto all’iconica silhouette oversize del mitico sandalo stiletto. I capi in bianco e nero sono stati realizzati in collaborazione con M/M (Paris), la nota agenzia creativa fondata nel 1992, e presentati con una campagna a tutto street firmata Steven Meisel che vede protagonista la musa del brand Kaia Gerber.

“Kaia guida la nuova generazione di supermodelle: la sua bellezza senza tempo e il suo stile alla moda camaleontico rappresentano autenticamente il dinamismo del marchio Jimmy Choo, che trascende le generazioni” ha dichiarato Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo. E infatti queste t-shirt e felpe oversize sono proprio dedicate alle seguaci del suo stile, fresco e casual ma sempre up-to-date.

La capsule collection è già in vendita in esclusiva sul sito della Maison: non resta che affrettarsi per aggiudicarsi questi capi must-have, perfetti da indossare in primavera al grido di sweater weather.

 

Sfoglia la galelry per scoprire tutti i modelli di K-tee e K-hoodie:



Potrebbe interessarti anche