Gossip

Nuovo amore per Georgina Chapman? Dopo Weinstein arriva Adrien Brody

Beatrice Trinci
3 Marzo 2020

Dopo il burrascoso addio all’ex marito Harvey Weinstein e al quasi fallimento del suo brand Marchesa, Georgina Chapman riparte dall’amore. E lo fa grazie ad Adrien Brody, con il quale si vocifera che la stilista abbia intrapreso una romantica frequentazione… top secret.

Ad affermarlo il tabloid PageSix, secondo cui la Chapman avrebbe ritrovato la perduta serenità proprio tra le braccia dell’affascinante attore, premio Oscar per “Il Pianista”. Galeotto fu un recente viaggio di lavoro a Porto Rico organizzato da Helena Christensen, che li avrebbe fatti incontrare e cenare al lume di candela.

E poco importa se durante l’evento per il lancio della linea di costumi da bagno della modella fossero presenti altri amici e invitati, perché sulle idilliache spiagge caraibiche – probabilmente complici i tramonti mozzafiato – sembra che tra le due celebrità sia scoccata la scintilla. Non un colpo di fulmine, visto che la neo coppia già si conosceva in seguito a due pellicole cinematografiche, entrambe prodotte dalla Miramax di Weinstein, da lui interpretate (“Hollywoodland” e “Failbreakers”), ma un interesse reciproco sviluppatosi lentamente.

La relazione, al momento, resta non confermata: niente foto rubate, né apparizioni pubbliche a due, ma solo piccoli indizi su una discreta quanto sigillata lovestory in pieno corso. Una scelta, quella della massima riservatezza, dovuta anche al difficile passato sentimentale di Georgina, che, ricordiamo, solo tre anni fa ha posto fine al proprio matrimonio in seguito alle gravi accuse per violenze e abusi sessuali rivolte all’ex produttore cinematografico, oggi riconosciuto colpevole.