News Travel

Nutella Hotel: l’albergo per i viaggiatori golosi sbarca in California

Beatrice Trinci
17 Dicembre 2019

Globetrotter golosi? Per voi il paradiso terrestre esiste e prende il nome di Hotella, il primo albergo al mondo interamente dedicato alla Nutella.

Situato a Napa Valley, in California, e ideato dalla divisione statunitense di Ferrero, il delizioso hotel si prepara ad accogliere ogni chocolate lover in un viaggio alla riscoperta del profumo e del sapore della crema spalmabile più amata al mondo.

Nello specifico, gli ospiti saranno scortati fino all’ingresso da un lungo vialetto lastricato, impreziosito, ça va sans dire, da infiniti barattoli di Nutella. Una volta varcate le sue porte, invece, sarà tempo di immergersi in un universo parallelo… a prova di acquolina in bocca e assolutamente IG-friendly! Ogni ambiente della struttura, infatti, dalla lobby alle camere, fino al ristorante, sarà arredato con cascate di cuscini colorati, carta da parati e lampadari su cui svetteranno divertenti pattern con l’iconico barattolo, cornetti, waffles e, ovviamente, una cascata di nocciole.

Un’esclusiva full immersion a tutto gusto, riservata, però, a pochissimi fortunati: Hotella, infatti, sarà aperto per un solo weekend. L’esperienza si svolgerà dal 10 al 12 gennaio 2020 e le persone interessate potranno vincere il soggiorno visitando il sito ufficiale dedicato all’albergo. Il premio finale includerà volo di andata e ritorno con stanza matrimoniale per tre giorni e due notti, il tutto per due persone. La colazione e la cena saranno incluse e a cura del celebrity chef Geoffrey Zakarian, volto di Food Network, e della cuoca Tanya Holland. Inutile esplicitare la protagonista dei piatti che, appetitosa, vi stuzzicherà fin dal primo boccone!

 

 



Potrebbe interessarti anche