Beauty

Obiettivo detox & splendore

Barbara Micheletto Spadini
25 marzo 2013


L’ambiente esterno, lo stress e le cattive abitudini mettono a dura prova la luminosità di qualsiasi incarnato. ETAT PUR ha la soluzione: le combatte con A + B. Attivi puri (A+) e cosmetici Biomimetici puri (+B) in un rituale detox per detossinare, rigenerare, riequilibrare e restituire il naturale splendore alla pelle del viso.
B07, cosmetico Biomimetico puro Mousse Detergente Detossificante, è una lozione cristallina che si trasforma in una mousse leggera e vellutata con una semplice pressione sul palmo della mano. Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle più affaticate. B07 cosmetico Biomimetico puro Mousse Detergente Detossificante deterge e purifica donando luminosità alla pelle.

Booster combinabili, trattamenti specifici per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di pelle.
Per questo cambio di stagione, durante il quale la nostra pelle è sottoposta allo stress degli ultimi freddi e deve prepararsi allo splendore della primavera, ANTIOXIDANT di Intraceuticals, ad azione neutralizzante riequilibrante rivitalizzante é indicato per il trattamento della pelle opaca, spenta, couperose, gonfiore visibile e occhiaie intorno agli occhi, invecchiamento precoce, rughe e linee sottili e texture cutanea non uniforme.

Double Serum – Concentrato Antietà Globale di Clarins é ben più di un semplice siero: è l’unico trattamento antietà intensivo contenente 20 estratti di piante che riattiva le 5 funzioni vitali della pelle. Una formula bifase unica per una pelle visibilmente più giovane, rassodata, levigata,
un incarnato più luminoso e uniforme e pori meno visibili.

“Dear Eyes …” limited edition
Alla primavera, Dr.Hauschka ha dedicato la nuova collezione “Dear Eyes…”, 5 pezzi esclusivi in edizione limitata: Eyeshadow Trio palette, tre nuance vellutate e delicatamente iridescenti in un pack bronzo rosato lucente; Kajal Eyeliner black, morbido e con una formulazione arricchita da olio di marula; Volume Mascara black, per un finish opaco e avvolgente su ogni singola ciglia, grazie al nuovo applicatore; e infine due Brush di setole naturali: Eye Definer Brush e Eyeshadow Blender Brush, per applicare, sfumare e definire con precisione.

Per il giorno o la notte, un olio prezioso… Huile Orchidée Bleue di Clarins è un trattamento antietà per pelle disidratata. Questo straordinario olio contiene estratti di palissandro, patchouli e orchidea blu per tonificare, rivitalizzare e ridare luminosità alla pelle disidrata. L’olio di nocciola aiuta a prevenire la disidratazione e la formazione di segni d’espressione.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche