Fashion

Obiettivo fashion attitude

staff
16 ottobre 2012

Fanciulle sull’orlo di una crisi di look? Non preoccupatevi, ci pensa Luuk Magazine!
Debutta oggi la nostra nuova rubrica “Obiettivo fashion attitude”, un nuovo punto di riferimento per tutte coloro che desiderano migliorarsi, essere sempre al passo con le nuove tendenze senza mai dimenticare la propria unicità.
Ma soprattutto per tutte coloro che non vogliono rischiare di sprofondare nell’ormai imperante girone del cattivo gusto e della mancanza di stile. Eh già, perchè tutte ben sappiamo quanto la vita frenetica di ogni giorno sia diventata la nemica numero uno di classe ed eleganza. Quante volte vi è capitato di pensare: ma quella non si è guardata allo specchio prima di uscire?
E allora ecco una vera e propria scuola di stile capitanata da un’alleata d’eccezione: Stefania Fornoni, consulente d’immagine e membro certificato AICI FLC (Association of Image Consultants Internation), nonché titolare di Lookbeatiful Consulenza d’Immagine e Personal Shopping di Milano; Stefania collabora con aziende nel campo del Beauty e della Moda per la formazione degli operatori ed addetti vendita, oltre ad essere VP Educational in AICI Italy Chapter.
Un nuovo “gioco” per sentirsi più belle, riscoprire, rinnovare e perfezionare il proprio lato glamour, divertendosi con tutte le infinite possibilità dell’universo Moda, accessori  e make up.
Ora aspettiamo le vostre foto a figura intera: inviate il vostro look migliore e quello che secondo voi è il peggiore a stefania@lookbeautiful.it e Stefania correrà in vostro soccorso.
Buon divertimento!


Potrebbe interessarti anche