Children's

Occhiali da sole: 15 modelli must-have per bambini

Martina D'Amelio
3 Luglio 2016

copertina-occhiali-kids

Gli occhiali da sole da avere in questa stagione sono mini, colorati e originali: proteggere i più piccoli non è mai stato così divertente, ma occhio allo stile!

Pensavate che le montature cat-eye e aviator fossero un must-have solo per i grandi? Nella primavera-estate 2016 spopola la tendenza mini-me, anche in fatto di occhiali da sole. Abbinare i vostri sunglasses preferiti con quelli del vostro bambino sarà un gioco da ragazzi, grazie a modelli che replicano in piccole taglie gli occhiali più amati delle collezioni adulte. Le linee dedicate ai bambini si vestono poi di colori fluo, disegni e applicazioni, per giocare con la moda riparandosi dal sole.

La vista dei bambini, si sa, è una cosa seria: i raggi Uv possono danneggiarla, soprattutto in tenera età. È opportuno quindi puntare sulla massima qualità nella scelta delle lenti, ma ciò non significa che queste debbano essere noiose, anzi. Focus quindi su sfumature pastello, lavorazioni a specchio e degradè, anche per i piccoli. Packaging unici fanno il resto, per una calda estate a prova di bimbo.



Potrebbe interessarti anche