Food

Odilla Chocolat sceglie Milano per la sua seconda boutique

Carlotta Molteni
28 dicembre 2015

ODILLA CHOCOLAT PRALINE ASSORTITE

A più di dieci anni dall’apertura della prima bottega a Torino, nel 2004, Odilla Chocolat ha inaugurato la nuova boutique nel cuore di Milano, in Corso Garibaldi 38.

Tra boiseries e teche di vetro che ospitano le creazioni di Gabriele Maiolani, Maestro Cioccolatiere della Maison, il profumo dei cioccolati, prodotti con le migliori materie prime presenti sul mercato, è intenso ed inebriante.

Cacao Criollo Sur del Lago dal Venezuela, pistacchi siciliani, mandorle d’Avola e caffè dal Perù: la ricerca per l’eccellenza e per le tecniche più innovative di lavorazione è inarrestabile nei laboratori di Odilla Chocolat, dove l’amore per la tradizione e per il cioccolato si fondono in piccole gioie di irresistibile squisitezza.

La tradizione e l’attenzione per l’estetica, la cura dei particolari, permeano ognuno dei prodotti proposti in boutique: il Godò, una pralina che cela al suo interno una crema delle migliori nocciole del Piemonte; il Nocciolino, connubio di cremosità e croccantezza; il Giandujotto, creato con le nocciole di Cortemilia ed uno dei più pregiati cacao del mondo, il Criollo del Perù.

Torino
Via Fratelli Carle 38, Torino
+39 011 504852
info@odillachocolat.it

Milano
Corso Garibaldi 38. Milano
+39 02 72095719
boutiquemilano@odillachocolat.it


Potrebbe interessarti anche