News

Off-White e Jimmy Choo ballano con Peggy Gou. In esclusiva per MyTheresa

Martina D'Amelio
19 febbraio 2018

Off White c/o Jimmy Choo è il nome della capsule collection pronta a far impazzire tutte le fashioniste, in arrivo con un’esclusiva campaign su MyTheresa.

Il marchio di accessori di lusso British capitanato da Sandra Choi e la label ormai cult di Virgil Abloh uniscono le forze per creare una collezione glamour&street di 9 calzature, protagoniste di una speciale campagna sull’e-tailer tedesco che vede scendere in campo la DJ Peggy Gou.

Per presentare questa collaborazione la star è stata immortalata durante i suoi dj set in una serie di locali notturni di Londra, con ai piedi le esclusive scarpe della limited edition. “Peggy è una donna moderna. Ha talento e il suo gusto inconfondibile la rende una musa dei nostri tempi” ha dichiarato il designer del marchio americano.

La capsule collection per la primavera-estate 2018 si ispira allo stile indimenticato di Diana, Principessa del Galles, grande fan di Jimmy Choo, e lo mixa agli stilemi moderni ispirati allo street wear di Off White. Presentata all’ultima Paris Fashion Week di settembre, Off White c/o Jimmy Choo è composta da décolléte, sandali e stivali arricchiti da inserti in plastica arricciata, nuvole di tulle, maxi fiocchi e cristalli disegnati dal direttore creativo Sandra Choi e rivisitati nell’eccentrico stile di Virgil Abloh. E noi non vediamo l’ora di vederli tutti (e comprarli) su MyTheresa, dal 21 febbraio.

Sfoglia la gallery per scoprire le shoes must-have di Off White c/o Jimmy Choo in arrivo su MyTheresa:


Potrebbe interessarti anche