News

Off-White x Mytheresa: una pista di stile

Martina D'Amelio
11 Dicembre 2018

Un’esclusiva capsule collection invernale ispirata al mondo dello sci: Mytheresa e Off-White uniscono le forze per affrontare le piste (e non solo) con stile.

Impreziosita dal celebre logo e dai motivi work-in-progress del brand di Virgil Abloh e giocata su colori accesi che risalterebbero su qualunque superficie innevata – dal fucsia, al viola ai classici nero e grigio – la limited edition si compone di 11 pezzi per lei ispirati proprio allo ski-wear, riletto in chiave Nineties. Puffer jacket lettering, maxi sciarpe, fasce per capelli in spugna, beanies, leggings, calzini, tute da sci e body. E poi, t-shirt e felpe per affrontare il gelo a tutto trendy anche après ski, e perché no, in città.

Collaborare per questa capsule con il team di Mytheresa è stato naturale. Questa volta abbiamo voluto accontentare i nostri clienti con una proposta speciale, in grado di esaltare in modo originale il guardaroba” ha dichiarato Abloh. D’altronde, non è la prima volta che l’e-tailer di lusso e il marchio street uniscono le forze (basti ricordare la capsule dello scorso anno che ha visto protagoniste le celebri sneakers 3.0 di Off-White in versione femminile in esclusiva per l’e-shop).

La nuova capsule collection Off-White x Mytheresa approda online proprio oggi, giusto in tempo per le partenze delle festività natalizie. Se avete intenzione di passarle in montagna ma non rinunciare a loghi e streetwear anche in vacanza affrettatevi: il sold out è assicurato…

Sfoglia la gallery per scoprire i must-have della collezione Off-White x Mytheresa.



Potrebbe interessarti anche