Beauty

Gli oli multitasking che vi faranno innamorare

Giovanna Lovison
16 Giugno 2017

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una loro esponenziale diffusione: tutte li amano, tutte li usano, tutte li vogliono. Gli oli cosmetici non sono solo pratici e veloci da utilizzate, ma sono versatili e possono essere utilizzati in mille modi diversi.

Ad esempio, puri in dosi abbondanti come impacco ultra nutriente e restitutivo, mixati a piccole dosi prima del vostro idratante abituale per garantire una barriera in più contro secchezza ed aridità o, al contrario, applicati dopo come trattamento d’urto sulle zone più bisognose.  Qualche goccia basta come trattamento illuminante per gambe e braccia prima di uscire la sera o per domare una chioma ribelle.

In vacanza, poi, sono un vero passepartout: gli oli sono spesso multitasking e permettono di essere utilizzati su viso, corpo o capelli, aiutandovi ad alleggerire di non poco il vostro bagaglio e a semplificare e sveltire la vostra beauty routine quotidiana. Alle più scettiche vogliamo dire di dimenticare i vecchi oli dalle texture pesanti, spesse ed unte: le formule di nuova generazione sono ultra performanti, ma super sottili e permettono al prodotto non solo di assorbirsi molto più velocemente ma anche di penetrare più a fondo nell’epidermide e di risultare più efficace.

Sfogliate con noi la gallery per scoprire gli oli perfetti per l’estate.

 



Potrebbe interessarti anche