Gossip

Ora è ufficiale: è finita tra Heidi Klum e Seal

staff
25 gennaio 2012


Un portavoce dell’agenzia tedesca di Heidi Klum ha confermato la separazione della top-model e showgirl dal marito, il cantante britannico Seal. Come anticipato dal magazine statunitense People, Klum e Seal, sposati dal 2005, hanno deciso consensualmente e in amicizia di porre fine alla relazione matrimoniale.
“Le nostre vite si sono allontanate”, hanno scritto i protagonisti della vicenda in un comunicato. “Abbiamo vissuto sette anni di matrimonio pieni d’amore, fedeli e felici, ma dopo aver parlato a lungo l’uno con l’altra, abbiamo deciso di separarci. Durante la nostra relazione abbiamo avuto il più grande rispetto reciproco e continueremo a volerci molto bene. Ma le nostre vite si sono allontanate”, racconta la coppia.
Entrambi intendono ora far pesare il meno possibile la separazione sui quattro figli: “Rimane la nostra preoccupazione principale”, hanno scritto nel comunicato. Se la fine della relazione possa anche avere conseguenze sull’attività professionale della modella tedesca e del cantante britannico, non è al momento prevedibile, ha precisato l’agenzia.

Fonte: Ansa


Potrebbe interessarti anche